mercoledì 17 maggio 2017

Concerto: Gaudats Junk Band

LA SPAZZATURA NON È MAI STATA COSÌ ROCK


La Gaudats Junk Band è una formazione toscana davvero particolare: una band che realizza e suona esclusivamente strumenti costruiti con materiale di riciclo, per spaziare trasversalmente dal Soul, al Blues, passando per il Rock, il Reggae, aggiungendo un pizzico di Pop, il tutto condito in salsa “Junk”, ovvero utilizzando esclusivamente il suono acustico che generano i rifiuti.

La band è composta da musicisti del calibro di Marco Bachi (storico bassista della Bandabardò) e di Rick Hutton alla voce (già personaggio ultranoto di Videomusic), che insieme ad altri 11 musicisti danno vita ad uno show unico e coinvolgente, in cui la vera protagonista è l’etica del riuso.

Interpretando personaggi inventati e rivisitando brani famosi sia italiani che stranieri, con i loro strumenti fatti a mano da materiali di scarto e rifiuti, la Gaudats Junk Band è già protagonista di un’importante stagione di concerti, tra cui spiccano il “Lucca Summer Festival” & “Festambiente” 2016.

Presso: 

Il Teatro Comunale Di Pergine in Piazza Garibaldi 5/G

Prezzo biglietti:

Intero 16 euro
Ridotto 14 euro
Carta Amici del Teatro 12 euro

La Gaudats Junk Band è composta da:

Daniele Guidotti (Gaudats), Marco Bachi, Rick Hutton, Paolo Sodini, Stefano Masini, Luca Pucci, Beatrice Mazzanti, Giuseppe Nannini, Giovanni Degl'Innocenti, Fabio Bartolomei, Matteo Sodini, Mauro Briganti, Piero Perelli.

Contatti

Sito web: http://www.gaudats.it
Facebook: @GaudatsJunkBand